FRESCHI Serramenti nasce nel 1973,
grazie all'intrapredenza e alla passione per il settore dei serramenti e delle strutture metalliche di Freschi Ambrogio.
Negli anni ha trasmesso la sua passione e le competenze tecniche acquisite ai figli Francesco e Luigi.
L’azienda si propone sul mercato come produttrice di serramenti trovando soluzioni dal design ricercato con elevati standard qualitativi ad alto grado di sicurezza e con le migliori prestazioni termo acustiche.
Le caratteristiche tecnico/costruttive dei serramenti prodotti da FRESCHI Serramenti, sono conformi alle più recenti normative europee del settore.
Nella produzione sono utilizzati serie di profili e accessori testati in laboratorio dalle più stringenti prove di qualità, resistenza all’acqua, all’aria, al carico del vento e alla trasmittanza termica.
Abbiamo scelto di affidarci ai migliori fornitori di profili, leaders nel mercato della serramentistica; questo comporta sicurezza nella reperibilità dei materiali, anche a distanza di anni, e prodotti sempre innovativi frutto della loro continua ricerca tecnologica, Inoltre, qual’ora non bastasse il nostro supporto progettuale, i nostri partners ci garantiscono l’affiancamento di tecnici di altissimo livello che hanno curato alcuni dei più avveniristici complessi edilizi del mondo.
I nostri punti di forza sono la progettazione personalizzata sempre a disposizione del cliente oppure a studi di INGEGNERIA, GEOMETRI e ARCHITETTI.
Per quanto riguarda la manodopera e la posa in opera ci affidiamo solo a squadre interne che, grazie all’esperienza e alla frequentazione di corsi di aggiornamento professionale, garantiscono un prodotto di qualità dalla lavorazione delle materie prime fino alle rifiniture.